Se vuoi trasformare le tue foto in arte e ottenere risultati professionali in modalità ritratto. Quindi utilizzare questa app editor di sfocatura dello sfondo della foto. Il NUOVO editor di sfondi sfocati è la migliore app per te. L'editor in modalità ritratto conferirà alla tua immagine preferita un tocco equiseto con grande accuratezza e precisione. Lucida anche le tue abilità di fotoritocco. Questa app per l'editor di sfondi sfocati darà alla tua immagine una prospettiva fantastica in modalità ritratto. E trasforma la tua foto sfocata in un colpo d'occhio e riflettori sui social media.
Puoi sfocare l'immagine con la traccia del dito. Questa app gratuita per lo sfondo delle foto sfocate non presenta strumenti complicati. L'app Blur Photo Background è semplice da usare. Pertanto, è l'editor di modalità ritratto giusto per coloro che non hanno mai modificato una foto sfocata prima. Inoltre, questa app per l'editor di sfondi sfocati eliminerà qualsiasi disturbo che renda le tue immagini non normali.
Grandi cose sull'app di sfocatura dello sfondo fotografico che vale la pena spaccare:
■ Sfocatura: sfocatura movimento, sfocatura riquadro, sfocatura zoom, sfocatura gaussiana, sfocatura bilaterale, sfocatura mosaico!
■ Filtri: DSLR come i filtri Sfocatura per effetti straordinari!
■ Regolazione: regola luminosità, contrasto, tonalità, saturazione e altro!
■ Controllo della curva: per un controllo avanzato del colore!
■ Alta risoluzione: salva l'immagine in alta qualità dopo la sfocatura!
I migliori effetti di sfocatura foto per trasformare l'immagine in un colpo d'occhio istantaneo:
Come creare un lavoro straordinario usando l'app Blur Photo Background Editor:
Usa solo i seguenti trucchi menzionati di seguito
1 - Importa l'immagine:
Utilizzando l'applicazione predefinita della galleria integrata, è possibile importare direttamente le immagini esistenti salvate nella galleria.
Inoltre, è possibile acquisire immagini direttamente dalla fotocamera predefinita o da qualsiasi altra applicazione fotocamera installata sul dispositivo.
2 - Usa l'effetto Sfocato su qualsiasi parte di un'immagine:
Ora seleziona lo strumento sfocatura foto. In base alle tue esigenze, puoi regolare le dimensioni del pennello. Inoltre, è possibile modificare congiuntamente l'opacità della sfocatura in base alle proprie esigenze. Ora puoi sfocare la foto con pochi tocchi. Puoi sfocare in modo specifico qualsiasi volto, oggetti o qualsiasi cosa indesiderata nella tua immagine.
Usa l'effetto sfocato in modalità Ritratto.
Se hai accidentalmente, sfocato troppo. È possibile sbloccare l'area desiderata nell'editor di sfocatura dello sfondo fotografico!
3 - Lavorare in modo più dettagliato:
Questa app per l'editor dello sfondo sfocato consente lo zoom e la rotazione. È possibile ingrandire e rimpicciolire durante la modifica.
Pertanto, rendendo possibile concentrarsi su quelle parti alle quali si desidera applicare l'effetto sfocato.
4 - Sfocatura dello sfondo:
Per far risaltare molto meglio il soggetto, si consiglia di sfocare lo sfondo in modalità verticale. Per aggiungere una dimensione extra alla tua foto. Puoi usare Effetti di sfocatura integrati unici come Sfocatura gaussiana, Sfocatura zoom o Sfocatura movimento.
5 - Uso dell'effetto Mosaico:
Se vuoi essere più creativo con la tua immagine o immagine nell'editor di foto sfocate. Puoi optare per l'editor di sfocatura dello sfondo Effetto mosaico come Effetto pixel, Effetto cristallizza, Effetto punti o Effetto vetro. Non solo catturerà l'attenzione del soggetto, ma darà un tocco artistico in generale.
6 - Salva o condividi la tua foto ad effetto sfocato:
Ora hai apportato fantastiche modifiche alle tue foto e immagini sfocando lo sfondo fotografico!